Sclavia | Termini e condizioni
122
page-template-default,page,page-id-122,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Termini e condizioni

Prezzi

I prezzi dei beni sono presentati sul sito, comprensivi di Iva e di ogni altra eventuale imposta.
La durata di eventuali promozioni e/o offerte è segnalata in corrispondenza del prodotto o dell’offerta cui è riferita, così come i prezzi applicati.

Per ordini web l’importo è sempre indicato e visibile al momento del processo di acquisto.

Il contributo di spedizione per ordine consegnato sul territorio italiano è a carico del cliente-consumatore ed espressamente dichiarato in fase di perfezionamento acquisto. Per acquisti di importo superiore a euro 200,00, il contributo di spedizione sarà a carico dell’azienda SCLAVIA.

Modalità di pagamento

Il pagamento è richiesto all’emissione dell’ordine, tramite:
– PayPal (conto paypal o carta di credito)
– Bonifico Bancario

Il nostro e-shop è collegato con il sistema di pagamento PayPal, leader mondiale nei pagamenti on-line. Questo sistema consente il pagamento in modo assolutamente sicuro e vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

Il pagamento potrà avvenire, in alternativa, tramite BONIFICO BANCARIO.

SCLAVIA si riserva la facoltà di richiedere l’invio di copia di un documento di identità del titolare della Carta di Credito E DISTINTA PAGAMENTO.
I soggetti con P. IVA che intendono ricevere fattura dovranno farne richiesta, indicando i riferimenti, al momento dell’ordine.

SCLAVIA provvederà ad emettere fattura relativa all’Ordine di Acquisto, inviandola tramite e-mail al soggetto intestatario dell’Ordine. Nel caso in cui, entro 48 (quarantotto) ore dalla conferma dell’Ordine, l’intestatario dell’Ordine non ricevesse la suddetta fattura tramite posta elettronica, lo stesso potrà contattare SCLAVIA ai contatti di riferimento segnalati nella sezione “CONTATTI”. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente stesso. SCLAVIA pertanto ricorda al Cliente di verificare sempre, con la massima attenzione, l’esattezza delle informazioni fornite.

Informazioni per il Consumatore ai sensi del d. lgs 206/2005 (“Codice del Consumo “)

Il contratto tra Società Agricola Sclavia srl – Via Michelangelo 15, 81031 Aversa (CE) (nel seguito: “Sclavia”) – e il consumatore (nel seguito: “Cliente”), configurabile come contratto a distanza, è disciplinato dal d. lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”) ed ha per oggetto la compravendita di beni mobili (vino, prodotti alimentari e omaggistica).

Il contratto è perfezionato con la trasmissione di un ordine di acquisto effettuato dal Cliente via Internet o via e-mail, dei beni presentati tramite sito Web.

Se, per qualsiasi ragione, il bene ordinato non fosse disponibile, sarà cura avvertire, entro 30 (trenta) giorni, il Cliente e rimborsare le somme già pagate. In ogni caso, non saranno inviati beni diversi, anche se uguali o superiori per caratteristiche e prezzo a quelli ordinati.
Per maggiori informazioni o per segnalare qualsiasi anomalia riscontrata è’ possibile contattarci direttamente all’indirizzo info@sclavia.com

Modalità di consegna

SCLAVIA effettuerà la consegna a cura di vettori specializzati appositamente incaricati da SCLAVIA. Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’Ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, SCLAVIA chiede al Cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di contattare SCLAVIA.

Tempi stimati per la consegna

6* giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine

(*Il numero di giorni lavorativi indicati potrebbe subire una variazione durante le festività natalizie, la settimana di ferragosto o in caso di eventuali scioperi dei trasporti.)

Diritto di recesso

Gli acquisti sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso.

L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue: i prodotto restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali. Per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.
Per esercitare tale diritto, bisognerà:
1) Inviarci una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:
– numero della fattura
– numero dell’ordine
– data dell’ordine
– il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo, le coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso
2) attendere la nostra e-mail di autorizzazione alla restituzione
3)entro 15 giorni dalla ricezione della nostra mail di autorizzazione alla restituzione, spedire, a tue spese, i prodotti oggetto di recesso al seguente indirizzo:

Provvederemo al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione, in accordo con l’articolo 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999.

In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.